ANCONAEVENTIIN PRIMO PIANO

Ad Ancona i Vigili del fuoco hanno consegnato onorificenze e riconoscimenti

Ad Ancona i Vigili del fuoco hanno consegnato onorificenze e riconoscimenti

ANCONA – Anche quest’anno nonostante le avverse condizioni metereologiche si sono svolte, presso il Comando di Ancona dei Vigili del fuoco le celebrazioni per la festività di Santa Barbara.

Nel corso della cerimonia sono state consegnate delle onorificenze al personale: diploma di lodevole servizio, comprensivo di medaglia al valore e riproduzione in scala della caratteristica piccozza in dotazione al Corpo al personale in quiescenza nell’anno 2023 (6 persone) e nell’anno 2024 (12 persone).

Successivamente sono state consegnate le croci di anzianità al personale che ha svolto 15 anni di servizio (VFC Alessandro Morbidoni E VFC Moreno Temperoni).

Per il “bando di concorso per borse di studio a favore degli orfani del personale appartenente al corpo nazionale dei vigili del fuoco – anno scolastico 2023” è stata consegnata a Matteo Olivi la borsa di studio di 1000 euro.

Infine sono giunte due note a firma dal Capo del Corpo Ing. Dall’Oppio due distintivi per lo sport anno 2022 a VF Francesco Secchiaroli e VF Tiziano Gambi per aver vinto il torneo nazionale interforze di beach volley.

Per ultimo è stato condiviso con tutto il personale un ricordo di un grande amico dei Vigili del fuoco e di tutto il Comando provinciale: il nostro amico Desmo che con il suo conduttore Alessandro Sampaolo già conduttore cinofilo ed ora in servizio ordinario presso la sede centrale.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it