Due vittime in altrettanti incidenti stradali a Loreto e ad Ancona
Due vittime in altrettanti incidenti stradali a Loreto e ad Ancona
ANCONA – Due tragici incidenti stradali si sono verificati, nelle ultime ore, nella nostra regione. Le vittime sono un quarantottenne di Porto Recanati ed un ventiseienne di Ancona.
Il primo incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri lungo la Statale Adriatica, a Loreto. Per cause in via di accertamento due vetture si sono scontrate frontalmente. La vittima è Gianpiero Cavallaro, 48 anni, residente a Porto Recanati.
La vittima si trovava alla guida di una Mini Cooper che si è scontrata frontalmente con una Jeep Compass sulla quale viaggiavano due persone, marito e moglie. I due sono stati trasferiti e ricoverati in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.
Il secondo tragico incidente è accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle ore 13, lungo la Flaminia, tra Torrette e Collemarino. In seguito allo schianto ha perso la vita un ragazzo di 26 anni, residente ad Ancona, che si trovava alla guida di un motociclo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche tre auto.