CRONACACUPRAMONTANAIN PRIMO PIANO

Durante la Festa dell’uva di Cupramontana i carabinieri hanno intensificato i controlli

Durante la Festa dell’uva di Cupramontana i carabinieri hanno intensificato i controlli

CUPRAMONTANA – Durante la Festa dell’uva di Cupramontana, a vigilare sul corretto andamento, hanno provveduto i carabinieri della locale Stazione con i quali hanno collaborato le unità cinofile di Pesaro ed i militari del Comando provinciale.

Sabato sera un 30enne di Jesi ha gettato un involucro con oltre 2 grammi di hashish quando ha scorto i carabinieri. I militari lo hanno visto, hanno recuperato l’involucro e lo hanno segnalato come assuntore alla Prefettura.

Un 20enne di Jesi è invece entrato in uno stand e dal cassetto del registratore di cassa è riuscito a rubare del denaro per poi scappare. Il titolare se n’è accorto ed ha avvertito i carabinieri. Il giovane è stato poi trovato dai militari in un vicolo, dopo un piccolo inseguimento. Lo hanno bloccato, recuperando 80 euro, poi restituiti, e lo hanno denunciano per furto aggravato

Sono state inoltre elevate 5 multe per ubriachezza molesta, di 102 euro ciascuna, a carico di 5 persone tra i 20 e i 40 anni, 2 jesini, 1 di Senigallia, 1 di Moie ed 1 proveniente dall’Emilia Romagna.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it