Il generale di brigata Nicola Conforti ricevuto in Regione dal presidente Dino Latini
Il generale di brigata Nicola Conforti ricevuto in Regione dal presidente Dino Latini
ANCONA – “Massima disponibilità istituzionale e personale a collaborare a sostegno dell’attività che, come nuovo comandante della legione dell’Arma dei Carabinieri delle Marche, saprà svolgere con impegno nell’interesse della comunità marchigiana”.
Con queste parole il Presidente del Consiglio regionale Dino Latini ha accolto, a Palazzo delle Marche, la visita del Generale di brigata Nicola Conforti che, da poche settimane, ricopre il ruolo di comandante della Legione Marche dei Carabinieri.
Nel corso dell’incontro il comandante Conforti ha voluto sottolineare come “la struttura dell’Arma è basata su una forte capillarità territoriale, dunque con una naturale propensione alla collaborazione con istituzioni e comunità”.
“Per i cittadini e le comunità – ha affermato Conforti – le sedi dell’Arma devono rappresentare dei punti di riferimento e di ascolto, utili a contribuire a trovare soluzioni ai loro problemi”.
Prima dei saluti, il Presidente Latini ha consegnato in dono al comandante Conforti il Crest del Consiglio regionale delle Marche. (L.B.)
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it