IN PRIMO PIANOMARCHEPOLITICA

Matteo Fabbroni è il nuovo commissario della Lega Giovani Marche

Matteo Fabbroni è il nuovo commissario della Lega Giovani Marche

ANCONA – “In prosecuzione col progetto di rinnovamento del partito, visti gli ottimi risultati ottenuti da Commissario provinciale, nonché alle capacità e all’esperienza maturate nel gestire gruppi di giovani che hanno interesse nell’avvicinarsi al partito e alla politica, sono a comunicare la nuova nomina di Commissario Lega Giovani Marche di Matteo Fabbroni”.

Dichiarazioni rilasciate dal Commissario uscente, Mario Alberto Rinaldi, che in seguito all’elezione in consiglio Comunale a Fano e alla nomina di Capogruppo, ha deciso di passare il testimone al suo concittadino fanese “Una scelta presa in comune accordo con il Coordinatore Federale Lega Giovani, On. Luca Toccalini, e il Segretario Regionale Lega Marche, On. Giorgia Latini,” prosegue Rinaldi “certi che Matteo continuerà l’ottimo lavoro svolto da Commissario provinciale, continuando a dare lustro a tutto il movimento giovanile regionale, un grosso in bocca al lupo da parte mia e di tutta la Lega!” conclude.

“Sono molto contento ed onorato di ricevere questo ruolo“ dichiara Fabbroni. ”Continuerò l’ottimo lavoro svolto da Rinaldi, che è riuscito a superare i 100 tesserati Lega Giovani in tutta la regione, cercando di creare un movimento giovanile sempre più florido e partecipato, con l’obiettivo di far avvicinare quanti più ragazzi possibile alla politica e al partito, in modo tale da poter creare la classe dirigente del futuro.” Prosegue Fabbroni, che conclude poi con i ringraziamenti “Voglio ringraziare infine tutti coloro che mi hanno dato questa opportunità e hanno riposto fiducia in me a partire dall’ On. Luca Toccalini, passando per l’On. Giorgia Latini e il Commissario uscente Mario Alberto Rinaldi, raccoglierò questo testimone, conscio di cosa significhi e sicuro di raggiungere i risultati sperati!”.

Nella foto: Matteo Fabbroni con Mario Alberto Rinaldi

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it