Arianna Talè e Domenico Santarella hanno fatto rivivere a Mondavio i grandi successi di Mina e Modugno / FOTO
Arianna Talè e Domenico Santarella hanno fatto rivivere a Mondavio i grandi successi di Mina e Modugno / FOTO
MONDAVIO – Grande successo di pubblico ieri sera per una fantastica serata nella piazza di Mondavio, con due artisti di straordinaria eccellenza: Arianna Talè e Domenico Santarella.
Nell’occasione hanno fatto rivivere, tra gli applausi del pubblico presente (in piazza c’erano circa 500 persone), i grandi successi di Modugno e Mina.
“Non so come ringraziarvi – ha detto Arianna Talè -. Sapevo che ci sarebbe stata tanta gente…ma un entusiasmo così grande non me l’aspettavo!”
“Sia io, sia Domenico Santarella siamo colmi di felicità. Voglio ringraziare Florence Mode per i meravigliosi abiti che mi ha dato l’opportunità di indossare. Uno più bello dell’altro. Mi hanno fatta sentire bene. Non potevo indossare abiti migliori.
“Grazie a chi ha saputo valorizzare nel modo giusto le nostre voci e a chi ha saputo fare un gioco di luci meraviglioso rendendo il tutto ancora più bello”.
Audio & Lighting equipment sono stati di Pietro Spallacci. Un ringraziamento per l’organizzazione è poi, giustamente, andato all’Amministrazione comunale di Mondavio.
(Le immagini sono del fotoreporter Ivo Serra)
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it