EVENTIIN PRIMO PIANOPESARO

Bianca soffia su 104 candeline, gli auguri del sindaco Biancani

Bianca soffia su 104 candeline, gli auguri del sindaco Biancani

Ieri il primo cittadino ha fatto visita a Bianca Cornero durante la festa di compleanno organizzata dalla struttura dell’istituto Maestre Pie di via Spada di cui è ospite e dai volontari della Cri di Pesaro

PESARO – Classe 1920, Bianca Cornero ha soffiato ieri sulle sue 104 candeline. «Un traguardo bellissimo» ha detto il sindaco Andrea Biancani che ha partecipato, insieme all’assessore ai Servizi sociali Luca Pandolfi, alla festa organizzata dalla struttura di cui è ospite da 23 anni, l’istituto Maestre Pie di via Spada, e dai tanti volontari del comitato di Pesaro di CRI.

«Bello vedere illuminarsi gli ‘occhi di ragazza’ di Bianca durante una gioiosa festa di compleanno a cui è stato un piacere partecipare insieme a tante persone speciali in questo luogo dedicato alla cura e alla solidarietà. Due caratteristiche identificative della nostra città che riempiono ancor più di orgoglio chi ha la fortuna di esserne sindaco» ha detto Biancani.

A stringersi vicino a Bianca, durante il pomeriggio, anche il nipote Franco Forlani, la tutrice Milena Signorotti, gli operatori della struttura e il direttore Giulio Giorgi, volontari di CRI Pesaro di tutte le età, compresa la piccola Beatrice.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it