EVENTIIN PRIMO PIANOMAROTTA

A Marotta si conclude con numeri da record il Festival Mar80

A Marotta si conclude con numeri da record il Festival Mar80

MAROTTA – Ha registrato un grande successo di pubblico l’edizione 2024 del Festival “Mar80”, evento organizzato dalla Pro Loco Marotta in collaborazione con il Comune di Mondolfo. Sei serate di spettacoli dal vivo, cinema e musica anni ‘80 con grandi ospiti e figure iconiche di quegli anni: Tracy Spencer, Ivan Cattaneo, i Rockets, Claudio Simonetti e Raf.

Proprio il grande concerto di Raffaele Riefoli, in arte Raf, alla Molo Arena di Marotta è stato l’evento clou della manifestazione. Quasi due ore di spettacolo dove il noto cantautore ha attraversato i più grandi successi della sua lunga carriera. Oltre a “Self Control”, famosissimo singolo che festeggia quest’anno i quarant’anni dall’uscita, anche altri successi come “Infinito”, “Gente di mare”, “Il Battito Animale”, “Sei la più bella del mondo”, “Ti pretendo”, “Cosa resterà di questi anni ‘80” e tanti altri celebri brani.

Il pubblico emozionato e divertito ha intonato all’unisono le sue canzoni in questa grande serata all’insegna della musica e del divertimento.

Oltre 5 mila le presenze totali stimate nella sei giorni dall’organizzazione della Pro Loco Marotta che, tramite il suo presidente Matteo Mazzanti, ha espresso la soddisfazione per un evento sempre più in crescita, sia per la qualità che per i numeri, quest’anno da record.

Al termine del festival grande entusiasmo è stato espresso da parte del sindaco Nicola Barbieri e dell’assessore al Turismo Davide Caporaletti, i quali hanno tenuto a ringraziare tutti i volontari della Pro Loco Marotta, gli uffici comunali, la Croce Rossa, la Protezione civile e le Forze dell’ordine per il grande lavoro di squadra che ha contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it