Due feriti nel pomeriggio in un incidente sulla Statale 76 / FOTO
Due feriti nel pomeriggio in un incidente sulla Statale 76 / FOTO
di PIERPAOLO MASCIA
JESI – Due persone sono rimaste ferite, nel pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 18.30, in un incidente stradale avvenuto lungo la Statale 76, all’altezza dello svincolo del Jesi centro, direzione Fabriano.
Tre le auto coinvolte nello schianto. I due feriti, marito e moglie, di 61 e 62 anni, residenti a Jesi, sono stati trasportati all’ospedale Carlo Urbani – l’uomo – e all’ospedale regionale di Torrette – la donna – viste le sue condizioni ritenute più gravi dal personale sanitario intervenuto sul posto. La donna è stata trasferita a Torrette con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Renault, al cui interno si trovavano le due persone rimaste ferite; un’Audi A 6, condotta da un uomo di Pianello Vallesina ed una Volvo, alla cui guida si trovava un anconetano.
Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del servizio sanitario regionale, gli agenti della Polizia stradale, i Carabinieri ed i Vigili del fuoco.
La strada, per consentire i soccorsi, i successivi rilievi tecnici ed il recupero dei mezzi coinvolti, è rimasta a lungo chiusa.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it