Arriva il campionato italiano di lancio del rulletto a squadre
Arriva il campionato italiano di lancio del rulletto a squadre
Due giorni di sport tra Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare con la Figest, Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, e l’Ast Santa Croce
PORTO SANT’ELPIDIO – Sabato e domenica prossimi (13 e 14 luglio) Campionato italiano di lancio del rulletto a squadre nella doppia cornice di Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare. L’appuntamento sportivo tricolore, promosso dalla Figest, la Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, e organizzato dall’Ast Santa Croce con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio e con quello del Comune di Sant’Elpidio a Mare e dell’Assemblea Legislativa delle Marche, vedrà protagonisti numero team.
Questo il programma ufficiale della manifestazione: sabato 13 luglio, alle ore 10, ritrovo presso il ristorante “La Perla” a Porto Sant’Elpidio da parte della commissione verifica percorsi. Alle 13,30 raduno di tutte le squadre e dei giudici di gara e, subito dopo, saluto delle autorità. Alle 14,30 inizio eliminatorie per le categorie A e B. La categoria A giocherà lungo la strada Molini di Sant’Elpidio a Mare mentre la categoria B lungo la strada Pescolla di Porto Sant’Elpidio.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it