Intensificati dai Carabinieri i controlli per evitare furti negli appartamenti
Intensificati dai Carabinieri i controlli per evitare furti negli appartamenti
FABRIANO – Servizio coordinato nel corso del fine settimana con particolare attenzione, considerato il periodo estivo di ferie, per prevenire i furti negli appartamenti. Quindi militari in borghese e in divisa della locale Compagnia dei Carabinieri che girano in lungo e largo il vasto territorio comunale di Fabriano.
Sabato pomeriggio un 20enne nato nell’Est Europa, residente a Fabriano, è stato individuato nei pressi di un bar della periferia. Dai controlli è emerso che era gravato da un Dacur e per questo è stata segnalata la violazione all’Autorità giudiziaria. Rischia una reclusione da uno a 3 anni ed una multa da 10 a 24mila euro.
Nel fine settimana sono stati istituiti molti posti di controllo lungo le principali strade cittadine. Controllate una ottantina di automobili. In particolare, un 30enne nato nell’Est Europa e residente a Fabriano, è stato sottoposto all’alcoltest, risultato negativo. I carabinieri lo hanno invitato a sottoporsi agli esami di primo livello al Pronto soccorso. Ha accettato. I risultati hanno evidenziato la positività alla cocaina. È stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it