A Fabriano i carabinieri hanno intensificato i controlli
A Fabriano i carabinieri hanno intensificato i controlli
FABRIANO – Sono stati intensificati i controlli dei carabinieri della Compagnia di Fabriano e delle Stazioni di competenza in occasione dello svolgimento del Palio. Controlli con militari in divisa e borghese che dureranno fino a martedì prossimo compreso.
Attenzionati, in modo particolare, i luoghi di maggiore aggregazione giovanile.
Questi i risultati: i carabinieri hanno individuato due nordafricani 20enni, domiciliati a Fabriano, che, a piedi, hanno incontrato un altro 20enne, sempre domiciliato in città, al quale hanno ceduto una bustina contenente un grammo di hashish. I primi due sono stati denunciati per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Ancona come assuntore di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 2 del mattino di domenica scorsa, una pattuglia del Nucleo Radiomobile ha fermato e controllato, nel centro storico, un’automobile alla cui guida vi era un 30enne. L’etilometro ha dato esito negativo. Considerando il nervosismo, i militari hanno invitato il 30enne a fare le analisi del sangue al Pronto soccorso.
I risultati hanno evidenziato la positività alla cocaina. Denunciato per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, con 3 mesi di fermo amministrativo per l’auto.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it