Un festival di musica rock in un campo da rugby
Un festival di musica rock in un campo da rugby
Il 12 luglio diventerà realtà. Vieni a scoprire il Rugby Rock Festival di Jesi
JESI – Un festival di musica rock in un campo da rugby? Il 12-13-14 luglio diventerà realtà. Appuntamento nel Campo da Rugby Lorenzo Latini, Via Mazzagrugno 17, a Jesi.
Serate ed esibizioni completamente gratuite, eccetto quella degli Heroes and Monsters del 14 luglio, il cui biglietto è acquistabile su Viva Ticket (al link https://www.vivaticket.com/it/ticket/heroes-and-monsters/234742?culture=it-it ) e in tutti i punti vendita Viva Ticket.
All’interno dell’area, ci sarà anche un’area food and beverage, all’interno della quale sarà possibile mangiare e bere in compagnia di un sottofondo rock.
Saranno serate all’insegna della musica, in compagnia di band locali, nazionali e internazionali.
Qui sotto il programma delle band che si esibiranno durante le tre serate.
12 LUGLIO
ORE 21:00: BLISS – NIRVANA GRUNGE TRIBUTE
Un viaggio attraverso i brani più iconici della scena Grunge degli Anni ‘90: Nirvana, Pearl Jam, Alice in Chains, Stone Temple Pilots e molti altri.
ORE 23:00: KURNALCOOL
Con loro ci immergeremo nel “VI’ METAL”, genere hard rock da loro inventato, che racconta di storie di vita vissute in prima persona dai componenti della band, con un linguaggio colorito e forte.
13 LUGLIO
ORE 21:00: BE FOLK – LA STORIA DELLA MUSICA IN CHIAVE
Dai classici del folk americano ai brani italiani della tradizione, ma anche dal pop al rock: tutto rivisitato in chiave folk, country e bluegrass.
ORE 23:00: MORTIMER MCGRAVE
Con questa band assaporeremo il rock celtico demenziale: genere di cui questa storica band italiana è pioniera e che ha esportato in varie piazze d’Europa, indossando costumi singolari e dando vita ad esibizioni coinvolgenti, facendo ballare anche i pubblici più composti.
14 LUGLIO
ORE 21:00: IN ROCK – DEEP PURPLE TRIBUTE
Band rinomata e apprezzata che si distingue dalle altre tribute per la collaborazione attiva con Ian Paice: storico e famoso batterista della band Deep Purple.
ORE 23: HEROES AND MONSTERS
Band di genere hard rock di cui fanno parte: Todd Kerns (bassista/voce), Stef Burns (chitarrista) e Will Hunt (batterista). Il trio ha un’esperienza di livello internazionale. Kerns, infatti, ha suonato negli The Age of Electric, negli Slash ed altre band di notevole importanza; Burns attualmente suona con la rockstar italiana Vasco Rossi; Hunt, infine, è membro degli Evanescence dal 2007.
Il risultato? Un suono ruvido, sporco e ribelle, che ricorda band storiche quali: AC/DC, Queen, Led Zeppelin, Aerosmith e Guns ‘N’ Roses.
(Le foto sono di Pierpaolo Mascia)
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it