Un importante riconoscimento conferito al commissario della Polizia locale Anna Grasso
Un importante riconoscimento conferito al commissario della Polizia locale Anna Grasso
di ROBERTO BENIGNI*
FERMO – C’erano tutti, politici, l’assessore regionale Saltamartini con delega del settore, scuole , autorità e tutte le Polizie locali della Regione Marche.
A Fermo, si è celebrata la festa regionale della Polizia locale delle Marche. Durante la celebrazione, sono stati consegnati gli encomi regionali per chi si è distinto in operazioni di Polizia oltre l’ordinario e per le non comuni conoscenze professionali.
Ad essere encomiata, per il comando di Jesi, il Commissario Anna Grasso. Questa la motivazione: “per aver impedito o contrastato il verificarsi di azioni criminose con capacità di iniziativa e sprezzo del pericolo”. Firmato il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.
Non è un caso isolato questo, già qualche mese prima il Commissario Grasso si è distinta per aver “inchiodato” l’autore di esche avvelenate a testimonianza del suo estremo senso di giustizia ed abnegazione alla divisa.
L’Anvu, prima associazione nazione di Polizia locale, è orgogliosa di avere come propria rappresentante e Presidente regionale, la dottoressa Grasso, un esempio per chi indossa un’uniforme della grande famiglia della polizia locale.
*Vice presidente nazionale
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it