Il Pd: “Acquaroli peggior presidente di Regione? Noi siamo l’alternativa”
Il Pd: “Acquaroli peggior presidente di Regione? Noi siamo l’alternativa”
ANCONA – Secondo un sondaggio SWG sull’efficacia dell’operato dei presidenti di Regione nell’ultimo anno, il presidente Acquaroli è risultato quello che ha fatto peggio di tutti in Italia nel 2023. È quello che in Italia regredisce di più. Il suo operato è valutato sempre più come negativo dalla maggioranza dei marchigiani.
“Noi del PD Marche – sottolinea la segretaria regionale Bomprezzi – lo diciamo da tempo che l’operato disastroso suo e della sua giunta è sotto gli occhi di tutti e ora lo confermano anche i dati. Impossibile nascondere quanto poco e quanto male ha fatto, anche i suoi elettori se ne sono accorti”.
La segretaria PD ribadisce quindi l’importanza delle prossime elezioni: “Noi rappresentiamo l’alternativa. Le elezioni amministrative ed europee sono un’opportunità straordinaria per ripartire e per combattere il sovranismo della destra assieme a tutta la comunità democratica, a partire dalle Marche, ridotte a colonia del ‘modello Meloni’ che sta dimostrando tutti i suoi inganni e le sue debolezze. Con la nostra segretaria Elly Schlein e insieme a tutti i candidati alle europee stiamo cercando di riportare i temi cari ai marchigiani al centro della discussione. Su tutti il contrasto al lavoro precario e sottopagato e la sanità pubblica”.
“Il 23 maggio alle ore 18 a Recanati – si legge sempre nella nota del Pd – presenteremo i candidati marchigiani alle elezioni europee della circoscrizione Centro Italia, Michele Franchi, Alessia Morani e Matteo Ricci. Tre personalità che rappresentano bene il nostro territorio e di cui siamo orgogliosi. Insieme a loro avremo l’opportunità di presentare al meglio le proposte del Partito Democratico nelle Marche”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it