I carabinieri hanno intensificato i controlli: nel fine settimana nessun furto a Fabriano
I carabinieri hanno intensificato i controlli: nel fine settimana nessun furto a Fabriano
FABRIANO – Sono stati intensificati nel fine settimana che si è appena concluso i controlli da parte della Compagnia Carabinieri di Fabriano, in orari soprattutto serali e notturni.
Sono stati effettuati controlli a tappeto già a partire dal pomeriggio in ottica preventiva e con la funzione di deterrente, soprattutto per contrastare i furti in abitazione, furti che non sarebbero stati registrati in quest’ultimo fine settimana.
In campo diverse pattuglie anche in borghese. I militari hanno fermato le auto in transito per controlli a tappeto. E’ stato denunciato e sanzionato un uomo di 30 anni, nato residente a Fabriano. È stato fermato in via Dante ed aveva un tasso alcolemico dello 0,9. Per lui denuncia per guida in stato di ebbrezza e ritiro della patente.
I carabinieri della stazione di Serra San Quirico nei giorni scorsi hanno portato in carcere un trentenne domiciliato Serra San Quirico. L’uomo è stato condannato per spaccio di sostanze stupefacenti reato commesso fuori del territorio e dovrà scontare una pena di un anno e mezzo. È stato pertanto portato dai militari a Montacuto.
I controlli proseguiranno costanti anche nelle prossime ore in occasione dei festeggiamenti del carnevale e con finalità preventiva anche di episodi di bullismo oltreché di furti.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it