Anche gli agenti del Commissariato di Fabriano hanno donato dei farmaci per chi ne ha bisogno
Anche gli agenti del Commissariato di Fabriano hanno donato dei farmaci per chi ne ha bisogno
FABRIANO – In occasione della Settimana di Raccolta del Farmaco, in programma dal 6 al 12 febbraio, anche il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fabriano, interpretando lo stimolo di solidarietà ed universalità della iniziativa originato dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, ha effettuato una donazione presso la Farmacia Comunale 1 di Via Stelluti Scala nr.35, destinata all’acquisto di medicinali da banco maggiormente richiesti da distribuire ai più bisognosi.
Si è trattato di un gesto di solidarietà semplice ma condiviso da tutto il personale del Commissariato di Fabriano nei confronti dei più bisognosi della comunità.
Si ripropone anche in questo caso l’alto significato delle parole del Questore Capocasa : “Esserci sempre è la nostra mission. Esserci sempre vuol dire essere vicini alla comunità ed ai cittadini, in prima linea e sempre in aiuto dei più bisognosi”.
Un ringraziamento speciale alle dottoresse della Farmacia comunale con le quali i poliziotti di Fabriano hanno pienamente condiviso le finalità della iniziativa
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it