Girava in auto con patente revocata ed una mazza da baseball, denunciato
Girava in auto con patente revocata ed una mazza da baseball, denunciato
JESI – È stato sorpreso da una pattuglia della Polizia locale alla guida con patente revocata e con una mazza da baseball: veicolo e oggetto contundente sono stati sottoposti l’uno a sequestro amministrativo, l’altra a sequestro penale, e il conducente denunciato in Procura.
Il fatto è avvenuto in zona Porta Valle dove agenti della Polizia Locale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno intimato l’alt ad una Lancia Y, condotta da un soggetto noto al Comando perché già sanzionato per essere stato trovato alla guida senza patente e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, con ammonimento orale da parte del Questore.
Al controllo, l’uomo – uno jesino di 54 anni – mostrava segni di nervosismo tali da determinare l’opportunità di procedere ad un approfondito controllo del veicolo. All’esito, veniva individuata una mazza da baseball di 74 centimetri, nell’immediata disponibilità dello stesso.
La mazza veniva sequestrata penalmente e l’uomo deferito all’autorità giudiziaria, oltreché per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, anche per essere soggetto sottoposto a misura di prevenzione personale alla guida di un veicolo con patente revocata. Sequestrata ai fini della confisca anche l’utilitaria.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it