ANCONAIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Successo in Svizzera per il recital del concertista marchigiano Gianmario Strappati

Successo in Svizzera per il recital del concertista marchigiano Gianmario Strappati

ZURIGO – L’Istituto italiano di cultura di Zurigo e la Romisch – Katholische Kirche im Aarau (Svizzera) hanno proposto in prima assoluta un recital per Tuba tenuto dal solista marchigiano Gianmario Strappati.

Un viaggio musicale con autori quali: W. A. Mozart, J. Brahms, G. Bizet, N. R. Korsakov, G. Rossini, V. Bellini ed altri per Tuba e pianoforte. Numerosi gli applausi e le richieste di bis da parte del pubblico che ha accolto con grande interesse le performances del nostro artista, Ambasciatore di Missioni Don Bosco per la musica nel mondo, docente presso il Conservatorio Statale G. Verdi di Ravenna e presso l’Instituto Superior de Musica Jose Hernandez di Buenos Aires.

Gli organizzatori, il pubblico e la comunità italiana hanno partecipato all’evento esprimendo grande considerazione per l’attività concertistica internazionale di Gianmario Strappati che da anni propone la musica italiana e il messaggio di Missioni Don Bosco nei numerosi recital e concerti in tutto il mondo.

Nelle foto: il concertista anconetano Gianmario Strappati durante il concerto e con i rappresentanti della Comunità italiana ad Aarau, in Svizzera

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it