Il Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona si è rinnovato
Il Gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Ancona si è rinnovato
ANCONA – Oggi, presso la sede di Via Raffaello Sanzio 12, si è tenuta la conferenza stampa del Gruppo territoriale Movimento 5 Stelle di Ancona per la presentazione dell’appello già inviato al sindaco di Ancona ed a tutte le forze politiche.
L’appello prende spunto dalla mozione presentata dal Movimento 5 Stelle nei vari Comuni d’Italia e viene oggi messa a disposizione di tutti i rappresentanti del Consiglio comunale affinché possano presentarla come atto politico concreto a favore della dignità di tutti i cittadini di Ancona e del comune stesso.
Con l’occasione è stata presentata anche la nuova organizzazione del Gruppo Territoriale che vede come rappresentante Lorella Schiavoni, vice-rappresentante Donatella Baglioni ed i tre referenti previsti da regolamento:
– Formazione con Francesco Prosperi;
– Giovani con Federico Giampieri;
– Progetti con Leonardo De Marco.
Inoltre il GT Ancona ha individuato altre due figure essenziali per il suo funzionamento:
– Graziella Molinari, per il gruppo Comunicazione;
– Nahid Nazmul, per il gruppo Internazionale.
Sottolineiamo l’importanza di quest’ultimo gruppo in quanto unico in tutta Italia e con la finalità di favorire l’inclusione e la collaborazione con le varie comunità straniere presenti sul territorio.
Andiamo fieri di questa nuova organizzazione che mira a portare avanti tutti i temi di buona politica a noi cari come il reddito di cittadinanza e il salario minimo che hanno l’obiettivo di combattere la povertà assoluta e a dare dignità a tutti.
Per questo percorso sarà determinante la partecipazione attiva di ogni persona.
Oltre ad essere presenti sui social (FB, IG e Tiktok come Movimento 5 Stelle Ancona), siamo anche raggiungibili tramite email info@movimento5stelleancona.it e tel. 375.50.42.022
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it