Intensificati nel fine settimana i controlli in tutto il Fabrianese
Intensificati nel fine settimana i controlli in tutto il Fabrianese
FABRIANO – I Carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in tutto il fine settimana, nelle ore serali e notturne, con più pattuglie in divisa e una in borghese.
In via Dante, un fabrianese quarantenne circolava con l’auto a zig zag. Fermato, si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro. È stato denunciato, la patente ritirata, l’auto sequestrata.
Sempre i militari del nucleo Radiomobile, a Cerreto d’Esi in questo caso, in piena notte hanno fermato un mezzo per un controllo. Visto il nervosismo gli occupanti sono stati sottoposti a una perquisizione personale: in un caso un fabrianese trentenne aveva addosso cinque grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
I Carabinieri della stazione di Fabriano, infine, nei giorni scorsi, hanno denunciato un fabrianese di 25 anni per furto con destrezza. Tutto è iniziato con un ventenne del posto che aveva denunciato ai Carabinieri il furto del proprio monopattino che aveva per un attimo appoggiato a un lampione. Segnalato il caso ai militari, grazie alle testimonianze a una serie di accertamenti, l’autore è stato identificato. Successivamente il venticinquenne è stato sorpreso alla guida del monopattino e alle domande dei carabinieri non ha saputo spiegare la proprietà del monopattino, poi riconsegnato al proprietario. È stato quindi denunciato per furto con destrezza.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it