Massimo Pistoni si dimette da consigliere comunale di Chiaravalle
Massimo Pistoni si dimette da consigliere comunale di Chiaravalle
Ha deciso di lasciare la carica non sentendosi più in linea con i principi del gruppo “Pronti per Chiaravalle”
CHIARAVALLE – Il consigliere comunale Massimo Pistoni della lista “Pronti per Chiaravalle” si è dimesso esprimendo dispiacere alla cittadinanza.
Ecco quanto Massimo Pistoni, subito dopo la sua decisione, ha dichiarato al nostro giornale: “Mi dispiace rinunciare all’incarico di consigliere comunale per cui sono stato votato dai chiaravallesi, tra l’altro ottenendo il risultato più alto tra i candidati della mia lista. Ma in virtù proprio della responsabilità presa nei loro confronti, decido di lasciare la carica, non sentendomi più in linea con i principi del gruppo.
“Ringrazio – ha aggiunto Massimo Pistoni – quanti mi hanno dato fiducia ed i componenti che mi hanno finora sostenuto. Auguro a chi prenderà il mio posto buon lavoro e tutta la serenità necessaria per affrontare questo ruolo delicato; serenità che personalmente ho percepito flebile durante questa breve esperienza politica locale.
“Un pensiero va anche a tutti i colleghi del Consiglio comunale ed ai componenti della Giunta, auspicando un proseguo propositivo volto al bene di Chiaravalle”, ha poi concluso Massimo Pistoni.
La lettera di revoca è già stata consegnata all’Ufficio protocollo del Comune che ha avviato il procedimento burocratico.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it