Intensificati in tutto il Fabrianese i controlli per evitare furti nelle abitazioni
Intensificati in tutto il Fabrianese i controlli per evitare furti nelle abitazioni
FABRIANO – I carabinieri della Compagnia di Fabriano hanno effettuato una serie di controlli, contro i furti, in tutto il territorio di competenza. Nel fine settimana sono stati impegnati militari in divisa ed in borghese. Diversi gli interventi.
A Fabriano la pattuglia del Nucleo Radiomobile ha controllato in piena notte una macchina con a bordo un uomo dell’Umbria, un 30enne. Dai controlli è emerso che era oggetto di foglio di via obbligatorio dal Comune di Fabriano per 3 anni. L’uomo è stato denunciato per la violazione del provvedimento. Con lui c’era un ragazzo, un 28enne umbro, che è stato multato e denunciato per ubriachezza molesta.
A Cupramontana, invece, i carabinieri di Arcevia alle 1,30 di notte sono intervenuti, su segnalazione, per una macchina che circolava a zig zag. Il giovane fermato è un 20enne di Ancona. L’etilometro ha dato un tasso alcolemico sopra a 1 grammo su litro. Patente ritirata, auto affidata ad un familiare e contravvenzione.
A Sassoferrato, infine, è arrivata una chiamata al numero di emergenza 112. Un 30enne del posto ha chiamato per chiedere l’intervento della pattuglia nel centro della città sentina.
All’arrivo della pattuglia non ha manifestato il motivo per il quale aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Ed è emerso che era visibilmente ubriaco. Per questo è stato denunciato per interruzione di un servizio pubblico, per procurato allarme e per ubriachezza molesta. Sul posto la pattuglia della Stazione locale.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it