Nella Biblioteca comunale di San Marcello l’incontro con lo scrittore Francesco Bettini
Nella Biblioteca comunale di San Marcello l’incontro con lo scrittore Francesco Bettini
SAN MARCELLO – È un appuntamento imperdibile con l’arte della narrazione! Venerdì 10 novembre, alle ore 18.30, la Biblioteca comunale “Leggere Insieme” di San Marcello accoglierà il rinomato giornalista e scrittore Francesco Bettini per la presentazione del suo ultimo capolavoro letterario, “Le Onde della Sera”, edito da Ventura Edizioni.
L’iniziativa letteraria, aperta dal Sindaco Graziano Lapi, si inserisce all’interno della rassegna “Incontro con l’Autore” curata con passione da Innovative Multiservice. Le luci si accenderanno sugli intrighi amorosi e le amicizie indimenticabili tipiche della riviera, descritti con una freschezza narrativa che vi catturerà fin dalla prima pagina.
Il viaggio letterario sarà guidato dallo stesso autore, Francesco Bettini, e dal bibliotecario Marco Pettinari. Insieme, ci condurranno attraverso le pagine di “Le Onde della Sera”, un romanzo che vi catturerà con la sua trama avvincente e i suoi colpi di scena che vi terranno sul filo del rasoio. Questo libro, il secondo della collana dopo il successo straordinario di “Come un Faro nella Tempesta”, vi farà riflettere sulla vita, sognare l’estate in ogni stagione e vi regalerà emozioni senza tempo.
Francesco Bettini non è solo uno scrittore, è un artista che dipinge con le parole e vi invita ad immergervi nel suo mondo affascinante.
Non perdetevi questo viaggio nella riviera, dove il fascino dell’amore e dell’amicizia vi aspettano dietro ogni pagina.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it