ANCONA & provinciaEVENTIIN PRIMO PIANO

Domenica va in scena ad Agugliano la commedia “Niente da dichiarare?”

Domenica va in scena ad Agugliano la commedia “Niente da dichiarare?”

MONTEMARCIANO – Dopo il successo ottenuto lo scorso giugno al Teatro del Castello di Falconara Alta, la Compagnia Teatrale dell’UNITRE di Montemarciano replicherà domenica 22 ottobre, alle ore 16:30, al Teatro Parrocchiale Ariston di Agugliano, la Commedia brillante “Niente da dichiarare?” del filone francese Vaudeville.

L’ingresso è a offerta libera e gli incassi saranno devoluti in beneficenza.

Se si desidera, si possono prenotare i posti telefonicamente al n.° 338 6841063.

La Compagnia Teatrale dell’UNITRE di Montemarciano da parecchi anni, sotto la guida del regista Paolo Bucci, presenta con successo Commedie nei principali Teatri della provincia di Ancona, alternando spettacoli brillanti di autori come Molière, Carlo Goldoni, Charles Maurice Hennequin, George Feydeau, con spettacoli impegnati di Luigi Pirandello, Oscar Wilde, Arthur Miller.

La Commedia che presenta questa volta racconta la situazione di due coniugi parigini che aspettano il ritorno dal viaggio di nozze della figlia per sapere come sono andate le “cose”.

Purtroppo le “cose” non sono andate affatto bene, perché il matrimonio non è stato consumato, a causa di un improvvido doganiere che, pronunciando la classica frase “Niente da dichiarare?”, è entrato nello scompartimento del treno e ha interrotto il rapporto amoroso degli sposini.

Il marito non riesce più a riprendersi da quello spavento.

Quando i genitori della sposa scoprono la mancata consumazione del matrimonio da parte dello sposo, gli impongono un ultimatum: tre giorni di tempo per rimediare alla mancanza, altrimenti la sposa sarà promessa al suo anziano ex-fidanzato.

Riuscirà il marito a fare a tempo a rimediare al blocco psicologico che lo attanaglia?

Auguri di buone risate a tutti!

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it