CRONACAFABRIANO

Agli arresti domiciliari dopo la condanna per possesso di stupefacenti

Agli arresti domiciliari dopo la condanna per possesso di stupefacenti

FABRIANO – Due nuovi interventi dei carabinieri della Compagnia di Fabriano nell’ambito della lotta allo spaccio degli stupefacenti.

Negli ultimi giorni i carabinieri della Stazione di Cerreto d’Esi hanno segnalato come assuntore un 30enne del Maceratese. L’uomo si trovava in auto con alcuni amici quanto la macchina, che circolava con fare sospetto, è stata attenzionata dalla pattuglia di Cerreto d’Esi.

I militari hanno notato che il passeggero, alla vista dei carabinieri, ha aperto il finestrino per gettare qualcosa che è stato subito recuperato. Era un piccolo involucro di carta stagnola contenente quasi un grammo di hashish. Per questo motivo il 30enne è stato segnalato come assuntore.

Un 45enne di Sassoferrato dovrà invece scontare più di tre mesi agli arresti domiciliari. Il provvedimento è stato notificato dai carabinieri della Stazione locale. L’uomo è stato condannato, presso il Tribunale di Ancona, a tre mesi. Era stato trovato, durante un controllo, in possesso di modiche quantità di cocaina e marijuana per uso personale e per la cessione a terzi. Al termine del processo, su ordine dell’Autorità giudiziaria, i carabinieri di Sassoferrato, Compagnia di Fabriano, hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo per la notifica del provvedimento.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it