La Lega candida Mirco Carloni alle Europee nel collegio dell’Italia centrale
La Lega candida Mirco Carloni alle Europee nel collegio dell’Italia centrale
FANO – “Voglio ringraziare il segretario senatore Matteo Salvini e la Lega per la fiducia dimostrata nel candidarmi al parlamento Europeo per l’Italia Centrale (Lazio, Toscana, Umbria E Marche)”. Lo ha detto oggi Mirco Carloni.
“Abbiamo ora l’occasione per cambiare un’Europa troppo spesso lontana dai cittadini e dalle imprese. Un’Europa che sembra distante ma che incide sempre più sulla vita di tutti i giorni.
“L’Unione non può ridursi solamente ad un insensato patto di stabilità; al rigore e al sacrificio imposto alle nostre imprese e famiglie.
“Non vogliamo più essere penalizzati da scelte calate dall’alto con freddezza calcolatrice, ma vogliamo tornare ad essere protagonisti del futuro dell’UE e riportarla al sogno originale: nata per favorire il progresso e migliorare la vita dei propri cittadini.
“Un’Europa senza storture e ipocrisie dove un concetto comune di difesa dell’ambiente non sia basato su ideologia e su un fanatismo che ci trascina verso l’immobilismo e la crisi. L’Europa si può cambiare. È il nostro momento”, conclude Mirco Carloni.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it