CHIARAVALLEECONOMIAIN PRIMO PIANO

L’Amministrazione comunale di Chiaravalle vicina ai lavoratori della Manifattura Tabacchi

L’Amministrazione comunale di Chiaravalle vicina ai lavoratori della Manifattura Tabacchi

CHIARAVALLE – “L’Amministrazione comunale – si legge in una nota diffusa in serata dal gruppo consiliare Chiaravalle Domani – ha seguito con molta attenzione, unitamente al collegio sindacale, lo svolgersi delle vicende legate a quello che storicamente ed attualmente – la Manifattura Tabacchi – è la realtà produttiva più importante della città.

“Ben vengano progetti industriali seri e interessanti presentati alle parti preposte e nelle sedi opportune – non solo sulla stampa – per poterne dare una valutazione.

Fondamentale è che l’azienda possa avere una proprietà certa, che sappia programmare un futuro che garantisca l’uscita dalla crisi, che faccia investimenti e si apra al mercato in maniera continuativa nel tempo.

“Auspichiamo certezze e serenità soprattutto alle famiglie dei lavoratori, che da troppo tempo si trovano in cassa integrazione straordinaria, con il contratto di solidarietà e con una contrazione dell’orario di lavoro e retributiva particolarmente significativa”, conclude il gruppo consiliare Chiaravalle Domani.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it