CRONACAFABRIANOIN PRIMO PIANO

Controlli intensificati nell’entroterra, denunce e patenti ritirate

Controlli intensificati nell’entroterra, denunce e patenti ritirate

FABRIANO – Potenziati dalla Compagnia Carabinieri di Fabriano i controlli nel ponte di Ferragosto con 3 pattuglie più – una in borghese per turno – per un totale di otto militari. In servizio anche 4 carabinieri per l’ordine pubblico al Vintage Eventi di Sassoferrato e altrettanti a Fabriano.

Ieri notte servizio coordinato con i carabinieri forestali di Fabriano contro I reati predatori, lo spaccio di stupefacenti e l’abuso di alcol. Continua inoltre l’operazione case sicure per cercare di evitare il più possibile i furti.

Tra sabato e martedì tre le denunce dei carabinieri. Il Radiomobile ha fermato, all’uscita della Statale 76 Fabriano Est, un 30enne del comprensorio. Aveva un tasso alcolico oltre 1,4 g/l. Patente ritirata, auto affidata, denuncia per guida in stato di ebbrezza.

A Sassoferrato, invece, c’è stato un incidente stradale, in piena notte, tra due mezzi. L’autore del sinistro è stato sottoposto al prelievo dei liquidi. Aveva un tasso alcolemico oltre 2.4 g/l. Patente ritirata, auto sequestrata, denuncia. Il protagonista è un uomo di Sassoferrato di 40 anni.

Sempre il Radiomobile ha fermato una donna umbra, 30enne, allo svincolo Fabriano Ovest, perché aveva una guida nervosa. Invitata a sottoporsi alle analisi in ospedale si è rifiutata. Oltre alla denuncia, patente ritirata e auto affidata al proprietario. Fermate, nei posti di blocco, le auto in circolazione, da parte dei carabinieri di Fabriano insieme ai carabinieri forestali nella notte di martedì.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it