Controlli intensificati dai carabinieri in tutto il territorio
Controlli intensificati dai carabinieri in tutto il territorio
FABRIANO – Tre interventi dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano nel fine settimana. A Cerreto d’Esi un trentenne, residente fuori provincia, in pieno giorno, ha provocato un sinistro con il suo motociclo urtando contro una macchina ed ha riportato lievi ferite.
I carabinieri hanno disposto esami di primo e secondo livello all’ospedale Profili di Fabriano: è emerso un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi su litro. Per questo l’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, la patente ritirata, il motociclo sequestrato.
A Fabriano, invece, alle 3 di notte, la pattuglia del Radiomobile ha sorpreso un trentenne del comprensorio nei pressi di un’attività commerciale. Sull’uomo gravava un provvedimento Dacur firmato dal questore di Ancona. L’uomo, nonostante il divieto del Daspo si trovava nelle immediate vicinanze di un locale con la sua macchina. Per questo motivo è stato denunciato.
I militari di Arcevia, infine, hanno fermato in un posto di blocco un trentenne, residente fuori provincia. Al controllo è risultato nervoso. Dalla perquisizione è stato rinvenuto meno di un grammo di hashish. È stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura. La patente gli è stata ritirata.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it