Sabato a Fermignano arriva lo Spotted Summer Party
Sabato a Fermignano arriva lo Spotted Summer Party
FERMIGNANO – Sabato (29 luglio) sarà una giornata di festa per il Comune di Fermignano dove, per la prima volta, si terrà l’edizione di “SPOTTED SUMMER PARTY” targata Evolve, in collaborazione a Blitz Movement, Venere d’Italia Marche e Spotted Urbino.
L’evento avrà inizio alle ore 19:00 con la sfilata di 15 bellissime ragazze! 12 di loro saranno scelte e vestite dai negozi di abbigliamento di Fermignano come Vevi, Sacchi e Bulli&Pupe. Le modelle verranno acconciate da Tocco di Venere, Cerioni, Karisma, Nuveau e Oh Là Là, che avranno la libertà di presentare il look delle ragazze a loro piacimento artistico.
Alcune sfilanti parteciperanno alla sfilata di “Venere d’Italia” che si terrà il 13 Settembre prossimo nella splendida Calabria.
Una bellissima opportunità per queste giovani ragazze di farsi conoscere, con l’augurio che questo evento possa essere un trampolino di lancio nel mondo della moda e dello spettacolo; ma anche l’occasione imperdibile per Fermignano di ospitare una serata di festa e divertimento accompagnata da un evento glamour!
Al termine della sfilata, la serata proseguirà con stand di cibo e bevande ed una festa accompagnata da DJset.
Sarà poi possibile fare foto con le partecipanti al concorso, aspiranti protagoniste della moda e del fashion, già molto note nel mondo social.
Ma cos’è venere d’Italia?
La sfilata Venere d’Italia nasce dall’idea del fotografo Pietro Cortese di creare un nuovo format relativo al mondo della moda, che si discostasse dal concetto commerciale di “miss”, e che di conseguenza valorizzasse la bellezza in senso artistico.
La partecipazione si ispira a valori aulici, che riprende il nome della dea romana della bellezza, Venere, che etimologicamente deriva da venus che in latino significa amore, desiderio, bellezza, leggiadria, avvenenza. Il senso più puro della bellezza quella vera, autentica.
La prima edizione ha luogo il 29 dicembre 2014, al Gran Teatro del Magicland/rainbow di Valmontone (Rm).
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it