ECONOMIAIN PRIMO PIANOURBINO

A Urbino ora c’è “Borgo 21”, un nuovo locale che offre prodotti di qualità

A Urbino ora c’è “Borgo 21”, un nuovo locale che offre prodotti di qualità

URBINO – Un imprenditore dell’accoglienza e della ristorazione illuminato, nella esigenza di offrire un’offerta sempre migliore, lancia una nuova sfida ad Urbino.

Ciro Oliviero, insieme alla sua famiglia, ieri sera, ha inaugurato il nuovo Bar al Borgo Mercatale che, di fatto, si chiama “Borgo 21”, con riferimento storico e sentimentale.

I locali, da tempi remoti destinati all’accoglienza di viaggiatori e turisti, con l’osteria ed il rifornimento di miscela, hanno una nuova veste. C’è stata infatti una ristrutturazione profonda e raffinata, curata direttamente dal proprietario Ciro e dalla sua famiglia. Ampi locali con arredi funzionali, con pareti che testimoniano le bellezze ed i particolari della Città, insieme alla meravigliosa vista del Palazzo Ducale.

Il nuovo esercizio pubblico servirà alla clientela prodotti di primissima qualità, a cominciare dalla Crescia di Urbino e dai piatti tipici cucinati a vista.

Ed ovviamente non poteva mancare uno staff di eccellenza, per professionalità e gentilezza.

Nei prossimi mesi l’attività sarà affiancata da una novità che troverà posto in locali attigui e gestiti da stretti familiari. La Città, con grande vocazione turistica e culturale formativa, con la presenza dell’antica e prestigiosa Università, ha sempre più bisogno di innovazione e qualità dei servizi.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it