La lista di Fenucci: “A Chiaravalle lascia basiti l’attacco dell’ex sindaco a quello neo eletto”
La lista di Fenucci: “A Chiaravalle lascia basiti l’attacco dell’ex sindaco a quello neo eletto”
CHIARAVALLE – “Volano già gli stracci! Lascia basiti l’attacco scomposto che l’ex sindaco Costantini ha sferrato contro il neo sindaco Amicucci e contro gli assessori che lo hanno affiancato nella consiliatura appena conclusa”. Inizia così un nuovo intervento della lista che ha candidato a sindaco Gianluca Fenucci.
“Costantini, nonostante avesse giurato di non avere alcuna velleità di avere posti politici ed amministrativi di primo piano, si è immediatamente contraddetto: l’ex sindaco ha la pretesa di dettare all’Amicucci – afferma sempre la lista di Fenucci – la scelta degli assessori a lui graditi e spara a zero contro chi lo ha affiancato nell’Amministrazione comunale. Altro che voglia di fare passi indietro!
“L’arroganza dell’ex sindaco – afferma sempre la lista di Gianluca Fenucci – è nota ma il suo volere ancora incidere sulle scelte politiche ed amministrative dovrebbe far capire ai cittadini che si è persa l’occasione di cambiare davvero. Costantini, che ha patteggiato una pena per atti persecutori contro una dipendente comunale, sarà sempre una spina nel fianco per la maggioranza se gli consentiranno di interagire.
“Da parte nostra – afferma sempre la lista di Fenucci – speriamo che il neo sindaco utilizzi modi e stili diversi da quelli di Costantini: se così sarà da noi riceverà rispetto e considerazione, confronto leale e mai demagogico. Altrimenti siamo pronti a non farci calpestare da quello che è stato il sindaco solo degli amici e degli amici degli amici, senza tenere contro del bene comune”.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it