Sabato e domenica Terre Roveresche ospiterà il Campionato italiano a coppie di “Boccia su strada”
Sabato e domenica Terre Roveresche ospiterà il Campionato italiano a coppie di “Boccia su strada”
TERRE ROVERESCHE – Sabato e domenica (27-28 maggio) Terre Roveresche ospiterà la sesta edizione del Campionato italiano a coppie di “Boccia su strada”. La manifestazione è organizzata dalla Federazione italiana giochi e sport tradizionali, con il patrocinio del Comune di Terre Roveresche.
I partecipanti al campionato si ritroveranno sabato, alle ore 12.30, in località Schieppe. Subito dopo – alle ore 13 – inizieranno le qualificazioni per la categoria “non teste di serie”. Alle 19 i partecipanti si ritroveranno al Ristorante Tris per la comunicazione dei risultati.
Domenica il ritrovo è invece previsto, sempre a Schieppe, alle ore 7.30. Poi, alle 7.45, inizieranno le semifinali delle categorie Over 60, non teste di serie e teste di serie. Alle 9.30 prenderanno il via le finali di tutte le categorie. La manifestazione si concluderà con il pranzo sociale, al Ristorante Tris di Schieppe. Nell’occasione si procederà alla premiazione dei vincitori. Previsti, ovviamente, anche gli interventi dei rappresentanti della Federazione e dell’Amministrazione comunale di Terre Roveresche.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it