IN PRIMO PIANOSENIGALLIASPORT

Pallavolo in festa, ha vinto ancora una volta lo sport per tutti

Pallavolo in festa, ha vinto ancora una volta lo sport per tutti

Anche Senigallia, con due squadre, ha preso parte alla chiusura dell’iniziativa al PalaLiuti di Castelferretti

SENIGALLIA – Si è concluso con una grande festa, al PalaLiuti di Castelferretti il torneo, durato mesi, Pallavolo in Festa, organizzato da Cesino Domesi della Star Volley Falconara.

Hanno partecipato la stessa Star Volley, Mantovani Ancona, Candia, due squadre under 16 femminile della US Pallavolo Senigallia e il Chiaravalle Volley 2.

Le squadre dell’US guidate dai coach Magi e Trapasso si sono ben distinte sia nella fase a gironi che in quella finale. Il torneo è stato organizzato, come ogni anno, per fare in modo che numerose ragazze che non riescono a giocare sempre durante la stagione, si possano divertire giocando e facendo gruppo assieme.

Non esiste una classifica finale perché tutte hanno vinto e soprattutto ha vinto lo sport e il pubblico della pallavolo, numerosissimo ad un evento che fa davvero bene allo sport.

“Vogliamo ringraziare tutte le ragazze delle due squadre US perché hanno dato tutto ciò che potevano – sottolineano i coach – migliorando sempre più giorno dopo giorno.

Grazie di cuore a Cesino Domesi che ha messo in campo una iniziativa davvero importante per chi ama e pratica la pallavolo”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it