EVENTIFALCONARAIN PRIMO PIANO

Screening ortopedico gratuito a Falconara per 1.075 persone

Screening ortopedico gratuito a Falconara per 1.075 persone

FALCONARA MARITTIMA – Numeri straordinari circa la realizzazione dell’evento di prevenzione medico sanitaria “Il Movimento è Vita” – Screening Ortopedico Gratuito.

Sono state controllate 1.075 persone. Dopo la chiusura dell’iniziativa tutti insieme per un momento conviviale presso il ristorante Oasi Cannetacci, a Castelferretti, del mago della ristorazione Gianluca Romiti.

Durante l’incontro Il presidente del Gruppo Amici per lo Sport di Falconara,  Tarcisio Pacetti, ha ringraziato con vigore i medici ortopedici volontari dell’equipe del professor Antonio Pompilio Gigante, i componenti del Gruppo Amici per lo Sport APS. Ed ovviamente i tanti rappresentanti del volontariato: Protezione Civile, Croce Gialla, Croce Rossa, Unitalsi.

Con la certezza che, prima o poi, anche la sanità marchigiana dovrà maggiormente interessarsi dello straordinario fenomeno della prevenzione.

Il dottor Luca Farinelli (che diventerà papà per la prima volta fra 2 settimane) in rappresentanza di tutti i medici volontari ha detto “piacevole la partecipazione e lodevole l’organizzazione dell’evento”, mentre il vice presidente del G.A.S.-APS. ha ribadito che i numeri inerenti la prevenzione esaltano dati straordinari degni di riflessione ed approfondimento.

Tutto si chiude tra foto ed abbracci, con sguardo al futuro prossimo, con l’evento sportivo Dragon Boat che si effettuerà presso la Lega Navale di Falconara Marittima (illustrato dal presidente della Lega Navale Daniele Montali) in cui il G.A.S.-APS., delegato dalla L.I.L.T.  e dalla stessa Lega Navale, avrà la responsabilità del tanto atteso “Screening Senologico Gratuito ” che verrà effettuato da senologi marchigiani. Le iniziative possono essere seguite anche su:  www.gruppoamiciperlosport.it  (t.p.)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it

Un pensiero su “Screening ortopedico gratuito a Falconara per 1.075 persone

I commenti sono chiusi.