Sabato mattina a Falconara la presentazione della lista Si Può con Banzi candidato sindaco
Sabato mattina a Falconara la presentazione della lista Si Può con Banzi candidato sindaco
FALCONARA – “Si Può, non è semplicemente un motto ma è la filosofia con cui abbiamo ideato la nostra lista composta da semplici cittadini che hanno a cuore la loro città e la voglia di realizzare tante idee e progetti, da condividere con tutti, per migliorarla e che allo stesso tempo vogliono essere portavoce di bisogni, esigenze e suggerimenti della cittadinanza”. Lo afferma in una nota lo staff di Banzi Sindaco.
“Si può” è composta da giovani e persone di esperienza così da rappresentare un po’ tutte le fasce d’età. Tutti noi sentiamo il dovere di prenderci cura dei luoghi in cui abitiamo.
Falconara è casa nostra e abbiamo a cuore il suo sviluppo, il suo decoro e la salute di chi vi abita e lavora.
I problemi e le necessità dei più giovani, dimenticati da anni, saranno per noi al primo posto; vogliamo che i giovani siano i protagonisti del nostro progetto politico!
Il nostro obiettivo è quello di tornare ad essere una comunità a tutti gli effetti; da troppo tempo oramai si è persa quella solidarietà e socialità che non solo migliorano la qualità di vita ma restituiscono ai luoghi e ai quartieri la loro identità.
Sì, si può realizzare tutto questo! Insieme si può!”, conclude lo staff del candidato sindaco Banzi.
La lista civica “Si Può” sarà presentata sabato 22 aprile, alle ore 11:30, presso il Centro Commerciale Le Ville.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it