Trentasettenne arrestato a Fano, deve scontare una pena per ricettazione
Trentasettenne arrestato a Fano, deve scontare una pena per ricettazione
La Polizia di Stato congiuntamente alla Polizia locale ha effettuato controlli straordinari in tutta la città
FANO – Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Fano, coordinato dal dirigente dott. Stefano Seretti, nella mattina odierna, nell’ambito di servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore di Pesaro e Urbino dott. Raffaele Clemente, ha svolto delle verifiche all’interno di un residence ubicato nella zona del lungomare di Fano, oggetto di diverse segnalazioni.
L’attività, effettuata congiuntamente alla Polizia locale di Fano, ha portato all’identificazione di alcuni cittadini stranieri che dimorano in tale struttura.
Nel corso dei controlli è stato identificato un cittadino rumeno di 37 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro. Il medesimo dovrà scontare la pena residua di anni 1 e mesi 7 di reclusione perché condannato per ricettazione. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato associato al carcere di Villa Fastiggi.
Gli esiti di tutti i controlli saranno oggetto di approfondimento, anche con riguardo agli aspetti amministrativi e di anagrafe.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it