Confartigianato sostiene il centro vaccinazione di Chiaravalle, Monte San Vito e Camerata Picena
Confartigianato sostiene il centro vaccinazione di Chiaravalle, Monte San Vito e Camerata Picena
Una delegazione in visita nel presidio che ha realizzato oltre 900 vaccinazioni in 12 giorni
CHIARAVALLE – Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino sostiene l’iniziativa promossa dalla Croce Gialla per la creazione del punto vaccinale di Chiaravalle, che serve anche i vicini comuni di Monte San Vito e Camerata Picena.
Si tratta di presidi importanti distribuiti sul territorio che si aggiungono a quelli principali allestiti dall’Asur, siti che aiutano a dare ulteriore impulso alla campagna vaccinale. I numeri parlano chiaro: qui sono state effettuate oltre 900 vaccinazioni in 12 giorni.
Per testimoniare nei fatti vicinanza e sostegno, Confartigianato è andata in visita presso il centro con una delegazione ufficiale composta da Luca Casagrande, Responsabile territoriale Confartigianato Ancona, e Giordano Giampaoletti, Responsabile Uffici Chiaravalle-Falconara-Agugliano di Confartigianato.
L’Associazione ha anche sollecitato tutti gli associati, gli imprenditori e i loro collaboratori a convergere per la vaccinazione su questa preziosa ed efficiente realtà, così da riuscire ad accelerare il processo di immunizzazione e tornare quanto prima alla tanto auspicata normalità.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it