Una nuova iniziativa del ristorante “Da Nialtri” per potenziare le strutture del Salesi
Una nuova iniziativa del ristorante “Da Nialtri” per potenziare le strutture del Salesi
MARINA DI MONTEMARCIANO – Anche quest’anno Alberto Vignoli, titolare del ristorante “Da Nialtri”, sul lungomare di Marina di Montemarciano, organizza – mercoledì 23 giugno – “La giornata della solidarietà.
Quest’anno Alberto, sempre vicino a chi soffre, si è messo a disposizione per il “Progetto Salesi” per l’acquisto di una centrale per la gestione dei 4 monitor donati all’ospedale anconetano la scorsa edizione e utilizzati per il monitoraggio dei parametri vitali dei piccoli pazienti. Monitor al servizio del Dipartimento di Oncoematologia pediatrica del Salesi, una realtà di fondamentale importanza, a livello nazionale, per la cura dei piccoli colpiti da neoplasie.
Il ristorante “Da Nialtri” devolverà l’intero incasso del primo piatto “Mandracchio” – sia a pranzo, sia a cena – all’associazione “Contro il cancro con amore” con sede a Roma, per poter procedere all’acquisto della centrale.
Al progetto prenderà parte anche il gruppo “Le nostre mani scaldano i bimbi”, con i proventi della vendita di copertine fatte a mano da signore di tutta Italia.
Per cui vi aspettiamo numerosi al ristorante “Da Nialtri”, sul Lungomare di Marina di Montemarciano. Per prenotazioni Tel. 3351449702
Per chi volesse contribuire a sostenere l’iniziativa:
Associazione contro il cancro con amore-
IBAN: IT29N0760103200000035995000
Causale: Progetto Salesi 2020
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it