Al via al lago di Moie la manifestazione “PescaInsieme”
Al via al lago di Moie la manifestazione “PescaInsieme”
MOIE – L’Ad Pescatori di Moie aderisce alla XXVIII Edizione della manifestazione PescaInsieme, promossa da Assolaghi , ossia la Federazione Nazionale dei centri di Pesca Sportiva.
Questa manifestazione è riservata ai laghi affiliati e consiste nella cattura della Trota più grossa durante l’intero periodo indicato. Nei mesi di febbraio e marzo 2021 si può partecipare a questa avvincente gara presso il lago di pesca sportiva di Moie, sito in zona Fornace.
Le premiazioni saranno mensili e ad aggiudicarsi la medaglia d’oro per la trota più grossa saranno tre categorie specifiche.
Verranno premiati il 1° classificato come Pescatore Amatoriale, il 1°come Pescatore Donna e il 1° Pescatore ragazzo fino a 15 anni di età. Questa manifestazione avverrà il Venerdì, il Sabato e la Domenica dalle ore 08,00 alle ore 17,00 a partire da venerdì 5 Febbraio.
Le premiazioni saranno effettuate Domenica 7 Marzo alle ore 12,00 e Domenica 11 Aprile sempre alle ore 12,00. E’ gradita la prenotazione entro il giovedì e per informazioni si può contattare il presidente dell’associazione moiarola Giuseppe Ubertini al numero di cell. 335- 6901435.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it