IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Passo indietro di Riccardo Pizzi che indica Massimo Olivetti candidato di tutto il centrodestra

Passo indietro di Riccardo Pizzi che indica Massimo Olivetti candidato di tutto il centrodestra

di RICCARDO PIZZI*

SENIGALLIA – A titolo personale ciò che ho a cuore è dare la possibilità agli elettori di scegliere una valida alternativa per Senigallia, costruendo il miglior programma, con la miglior squadra ed il miglior candidato Sindaco.

Intendo la Politica come servizio a favore della città ed in tale ottica sono favorevole a progetti propositivi ed inclusivi. In quest’ottica, sono disponibile a dare il mio contributo personale.

Il primo fattore fondamentale è quello dell’unità. Solo insieme si può auspicare al cambiamento, di cui Senigallia ha necessità per uscire da un modo di gestire la cosa pubblica ingessato e finito al centro dell’ispezione del M.E.F.

E’ fondamentale ridare la parola ai cittadini ed ascoltarli: ben venga la partecipazione dei Comitati cittadini nella gestione della città, ma è sotto gli occhi di tutti che in questi anni non sono stati ascoltati, anzi, sono stati osteggiati da chi ha amministrato. È per questo che ritengo utile un mio passo indietro a favore di Massimo Olivetti, persona che stimo e che rappresenterà l’ottima alternativa al centrosinistra.

Ringrazio gli esponenti locali e regionali della Lega e Fratelli di Italia per la fiducia riposta sulla mia persona.

*Candidato sindaco indicato da Lega e Fratelli d’Italia – Senigallia

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it