L’Oleificio F.lli Mosci di San Marcello completamente estraneo alla vicenda della frode sull’olio
L’Oleificio F.lli Mosci di San Marcello completamente estraneo alla vicenda della frode sull’olio
SAN MARCELLO – L’Oleificio F.lli Mosci di San Marcello interviene, con un comunicato, per far chiarezza sulla vicenda riguardante una presunta tentata frode a carico di un frantoio di San Marcello.
“L’Oleificio F.lli Mosci di San Marcello ed i suoi soci – si legge nel documento – si dichiarano estranei ai fatti e di non essere in alcun modo coinvolti nella vicenda riguardante una presunta tentata frode a carico di un frantoio di San Marcello. La ditta dichiara inoltre che tutti i controlli ad oggi ricevuti da parte degli organi competenti hanno sempre avuto esito positivo, in particolare le procedure igienico-sanitarie e di tracciabilità del prodotto non sono state mai ed in alcun modo contestate.
“Siamo amareggiati che per via di azioni altrui possa essere infangato il nome della nostra azienda e del nostro marchio. L’Oro Antico – si legge sempre nel documento – è da sempre simbolo di qualità, tracciabilità, trasparenza nei confronti del consumatore e rispetto di tutte le norme vigenti.
“Dato il danno d’immagine già avuto dalla vicenda, siamo fiduciosi che gli organi competenti – si legge sempre nel documento, firmato da Lorenzo Mosci, legale rappresentante dell’Oleificio F.lli Mosci – rendano pubblici i dettagli dell’indagine in modo da non dare adito ad ulteriori fraintendimenti così da tutelare la nostra azienda e le altre aziende locali non coinvolte”.
http://www.oleificiooroantico.com
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it