Quarta donna in Giunta a Senigallia: ufficializzata la nomina di Ludovica Giuliani
Quarta donna in Giunta a Senigallia: ufficializzata la nomina di Ludovica Giuliani
E’ lei il nuovo assessore allo Sviluppo economico e commercio: sostituisce il dimissionario Gennaro Campanile. Simona Romagnoli prende il suo posto in Consiglio comunale
SENIGALLIA – Ludovica Giuliani è il nuovo assessore allo Sviluppo economico e commercio della giunta municipale guidata da Maurizio Mangialardi. Sostituisce il dimissionario Gennaro Campanile. L’atto di nomina è stato firmato questa mattina dallo stesso sindaco. Alla Giuliani succede in consiglio comunale Simona Romagnoli.
“Sono contento – afferma il sindaco Mangialardi – che Ludovica abbia accettato la proposta di entrare a far parte dell’esecutivo. Sono certo che le sue indubbie competenze amministrative e l’esperienza acquisita in consiglio comunale, che peraltro ho potuto apprezzare nell’adempimento delle funzioni previste dalla delega al turismo che le assegnai a inizio mandato, ci consentiranno di fare il necessario scatto in avanti per completare il programma a sostegno del nostro tessuto economico. Ho preferito invece tenere per me la delega al Bilancio, avvalendomi per la sua gestione del prezioso contributo del vice sindaco Memé, il quale ha già dato dimostrazione di capacità e competenza in occasione dell’iter svolto in commissione proprio in questi giorni”.
“Il mio ringraziamento e i migliori auguri per il nuovo incarico – conclude Mangialardi – vanno anche a Simona Romagnoli. Anche in questo caso sono certo che la sua qualificata esperienza professionale in ambito turistico costituirà un importante contributo per il rush di fine mandato”.
Nella foto: Ludovica Giuliani insieme al sindaco Maurizio Mangialardi
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it