AREA MISAEVENTI

Consegnati in Comune i premi Santa Barbara 2019

Consegnati in Comune i premi Santa Barbara 2019

BARBARA – Si sono ormai conclusi tutti i festeggiamenti in onore di Santa Barbara, la Martire del fuoco; che ha visto il paese protagonista di un calendario ricco di iniziative civili e religiose.

Tra queste, ricordiamo l’entusiasmo con il quale la cittadinanza ha partecipato al trasferimento della statua della Santa Protettrice presso la Chiesa di Santa Maria Assunta, in occasione della fine dei lavori di restauro di quest’ultima. La chiesa inoltre verrà ufficialmente inaugurata sabato 21 dicembre.

Per di più, in occasione della festa patronale, il sindaco Riccardo Pasqualini ha consegnato i premi di riconoscimento “Santa Barbara 2019”. Si è svolta la cerimonia durante la quale sono state conferite le onorificenze a Eva Verdini per il Molino Mariani Paolo e a Daniele Rotatori per la Cantina Santa Barbara (eccellenze paesane distintesi nel settore dell’Economia Verde); a Marina Messersí per Messersí Packaging (eccellenza paesana riconosciuta nel settore dell’Economia Circolare) ed infine al Dirigente Scolastico in pensione Umberto Migliari e all’insegnante in pensione Marta Pasqualini (contraddistinti nel settore della scuola).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it