A Corinaldo è in arrivo “Il Natale del Borgo” simbolo di speranza
A Corinaldo è in arrivo “Il Natale del Borgo” simbolo di speranza
CORINALDO – Il Natale del Borgo nasce dalla comunità corinaldese. Il bagliore del cedro del Libano addobbato, faro nella quotidianità natalizia del paese, simbolo di speranza e la voce dei bambini del Piccolo Coro della Città di Corinaldo, candida rinascita: questi, domenica 8 dicembre, i primi due eventi del pacco dono confezionato dal Comune di Corinaldo. Una comunità che si ritrova e si riscopre. Un “Corinaldo-Città Palcoscenico” in ogni luogo, di tutti, per tutti.
Un calendario ricco di iniziative e appuntamenti, con al centro il grande spettacolo di domenica 15 dicembre al teatro comunale “C.Goldoni”, “Dono” che nasce dalla comunità e per la comunità, con la partecipazione delle associazioni corinaldesi.
Altra grande novità, dal 15 dicembre al 6 gennaio, il “Presepe ai Landroni”, raffigurazione della Natività con figure a grandezza naturale sul “palcoscenico” appunto dei Landroni.
E poi il tradizionale Castello illuminato, le fiabe e i laboratori per i bambini, i canti e i mercatini natalizi, la casa e il bosco di Babbo Natale, la befana di Madonna del Piano e tanto altro.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it