Guida imprudente lungo le strade senigalliesi: nella notte un giovane fermato tre volte e multato dai carabinieri
Guida imprudente lungo le strade senigalliesi: nella notte un giovane fermato tre volte e multato dai carabinieri
SENIGALLIA – Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno avuto a che fare con un senigalliese di 27 anni, già noto per aver commesso alcune irregolarità alla guida. Il giovane è stato notato, a bordo della propria auto, in zona Ciarnin, mentre procedeva ad una velocità elevata, non commisurata alla circolazione nelle zone residenziali.
Il giovane è stato quindi fermato e sanzionato per guida pericolosa, ai sensi dell’art. 141 codice della strada.
Dopo un paio di ore è stato nuovamente individuato sul lungomare Alighieri, poiché è stata riscontrata l’eccessiva velocità dell’auto.. In quel caso il ragazzo è stato sanzionato sempre per l’art. 141 del codice della strada, ma vista la presenza in una zona densamente abitata gli sono stati sottratti anche 5 punti sulla patente.
Poco più tardi il giovane è stato fermato, sempre sul lungomare, dove aveva eseguito un sorpasso in un tratto di strada in cui quella manovra è vietata. Quindi, per la terza volta, i militari lo hanno sanzionato, ma in quest’ultimo caso la multa è stata elevata ai sensi dell’articolo 148, con la sottrazione di 3 punti sulla patente. Per le bravate commesse ieri sera il giovane senigalliese dovrà pagare 212 euro ed ha perso 8 punti sulla patente.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it