Abusa dell’alcool e finisce con l’auto contro un palo: denuncia e patente ritirata per una donna di Marotta
Abusa dell’alcool e finisce con l’auto contro un palo: denuncia e patente ritirata per una donna di Marotta
SENIGALLIA – La notte tra sabato e domenica i carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno svolto mirati controlli alla circolazione stradale, per prevenire le violazioni al codice della strada e sanzionare i comportamenti scorretti degli automobilisti, che mettono in pericolo la sicurezza di sé stessi e degli altri cittadini.
Lungo la strada della Bruciata, a Cesano, i militari hanno individuato un’auto, guidata da una donna di 44 anni, residente a Marotta, che aveva un’andatura irregolare, procedeva a zig zag ed è andata poi ad impattare contro un palo della segnaletica stradale, allontanandosi poi dal luogo dove si era verificato il fatto, senza controllare i danni arrecati.
I carabinieri hanno rintracciato l’auto poco dopo lungo l’Arcevies ed hanno proceduto al controllo della donna, che manifestava in maniera evidente i sintomi dell’abuso di alcool. Quindi l’hanno sottoposta a test etilometrico, che ha avuto esito positivo, segnalando un livello di alcool nel sangue pari a 2,20 g/l. La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e le è stata ritirata la patente.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it