Il giardino dell’asilo nido “La Tavolozza” di Ostra si è rivestito a nuovo
Il giardino dell’asilo nido “La Tavolozza” di Ostra si è rivestito a nuovo
OSTRA – Il giardino dell’asilo nido “La Tavolozza” di Ostra si è rivestito a nuovo. Da diverso tempo, infatti, le famiglie chiedevano un intervento di manutenzione di questo spazio ludico, molto utilizzato dai bambini ed importante per la loro formazione educativa.
Grazie alla collaborazione fra la scuola, i genitori e l’Amministrazione comunale ciò è stato finalmente reso possibile.
È stato un bel momento di lieta condivisione alla presenza dei bambini, delle famiglie, delle educatrici, della direttrice Graziella Giovannetti, del Sindaco Fanesi con gli Assessori Romagnoli e Agarbati ed il consigliere Bala.
Un sentito ringraziamento va al geometra Piergiorgio Piermattei per aver generosamente donato alla scuola il tappeto in erba sintetica ed alla squadra esterna degli operai comunali per la sua posa in opera nonché per aver risistemato i giochi, riverniciato la recinzione e realizzato una piccola staccionata posta all’interno del giardino, abbellito anche dalle fioriere donate dal Comune.
Molto prezioso è stato anche il lavoro di alcuni genitori che si sono volontariamente impegnati nella sistemazione del fondo per la posa del tappeto.
Infine, l’Amministrazione comunale esprime la propria gratitudine all’Autofficina di Romagnoli Gabriele di Ostra Vetere per la donazione del mini tagliaerba elettrico e a tutti coloro che si sono adoperati per l’allestimento di questo gioioso momento particolarmente sentito da tutti i partecipanti.
Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it