AREA MISAEVENTI

Il Nomadi Fans club Stop The World di Chiaravalle organizza una cena di beneficenza

Il Nomadi Fans club Stop The World di Chiaravalle organizza una cena di beneficenza

CHIARAVALLE – Il Nomadi Fans club Stop The World di Chiaravalle organizza per sabato 16 novembre, presso il Centro Sociale Ricreativo “L’incontro”, una cena di beneficenza.

“Il ricavato della serata – si legge in una nota – andrà devoluto al nostro amico Christian Cialona ragazzo di Montemarciano affetto da una leucodistrofia; all’associazione “Crescerai” fondata da Beppe Carletti fondatore e tastierista dei nomadi e che come associazione costruisce scuole nei paesi poveri come Madagascar e al centro diurno e notturno per diversamente abili “La Compagnia del Vicolo” di Chiaravalle.

“Il consiglio direttivo è orgoglioso e fiero di comunicare che sarà presente come ospite Yuri Cilloni voce dei Nomadi. Nell’arco della serata ci sarà il concerto dei Caduta Libera tribute band dei Nomadi e ci sarà la presentazione del libro “PROMETTO CHE RITONO” di Roberto Maccheroni infermiere volontario di Emergency.

“Il presidente Matteo Paniconi vuole ringraziare tutti i componenti del Fans club –conclude la nota – per lo straordinario lavoro che fanno ogni volta per organizzare le serate”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it